venerdì 23 gennaio 2015

Pilot

Mi sto rifacendo una vita e in questa vita studio lettere, come nell'altra, però ho cambiato ordinamento; salto mezz'ora di studio piuttosto che la colazione; eseguo tre volte a settimana addominali e piegamenti sulle braccia, anche se non sembra, a guardarsi; coltivo una piantina di basilico in cucina e amicizie disinteressate un po' ovunque, tranne che in cucina per ragioni di spazio; vivo a Roma, una città in cui tutte le cucine sono troppo piccole; credo ancora nell'amore e ho la sensazione di essere sempre stato single; ho un blog.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Anche una mia amica coltiva una piantina di basilico ed è una delle persone più sane, intelligenti e di buon senso che conosca.

P.S. Siamo a Luglio, ehi! Ci dici qualcos'altro di te? :)

Giasconio ha detto...

Zucchero, quale onore! Il tuo invito alla scrittura mi fa molto piacere, e chissà che grazie al tuo stimolo non ceda presto ad una bella sintesi degli ultimi sei mesi. Per il momento, anche se agosto è alle porte (anzi, proprio per questo), mi tocca avviare lo studio per gli appelli di settembre. Ecco, forse potrei dedicare il prossimo post al mio rapporto distruttivo con l'università.

Salutami tanto la tua amica, con la quale condivido la passione per il basilico e, a quanto pare, nient'altro. ;)